Marche la nostra terra
14 Mar, 2018
Cara/o amica/o,
desideriamo informarti che la Fondazione Maria Grazia Balducci Rossi per i più bisognosi Onlus, sta realizzando la raccolta fondi “Marche la Nostra Terra” destinata a sostenere la ricostruzione di attività agricolo/produttive, ancora ferme o gravemente danneggiate dal terremoto, che ha colpito i comuni dei Sibillini ormai più di un anno fa.

Per tutte le donazioni ricevute nel conto corrente dedicato e superiori a 25 euro, la Fondazione invierà un calendario realizzato da grandi Maestri della fotografia (Giacomelli, Fontana, Tronto, Russo, Cicconi Massi, Berengo Gardin, Tucci Caselli, Galimberti, Scorcelletti, Marcozzi, Guzzini, Fattinnanzi, Scorcelletti, Basilico) ed ideato da Matteo Guzzini e Fabio Mariani. Il calendario celebra e mostra la bellezza paesaggistica dei territori colpiti dal sisma.

La data chiusura del progetto è il 31/03/2018. Per la gestione delle donazioni, la Fondazione ha aperto un apposito conto corrente e un Comitato di Garanzia vigilerà sull’intero progetto e sulle modalità di spesa del ricavato.

DONA CIO’ CHE PUOI
Se vuoi contribuire anche tu, puoi
effettuare un versamento su C/C intestato a Fondazione Maria Grazia Balducci Rossi per i più bisognosi Onlus
IBAN: IT11X 05216 21300 000000011802
CAUSALE: PROGETTO MARCHE LA NOSTRA TERRA

inviare a info@fondazionebalduccirossi.com copia del versamento
comunicare l’indirizzo a cui vuoi che il calendario ti sia spedito

Ti invieremo una ricevuta che potrai allegare al bonifico ed utilizzare come detrazione per l’anno fiscale di competenza.
I volontari della Fondazione ti ringraziano per quanto potrai fare

Marche la nostra terra