CENTRO SANITARIO

Il poliambulatorio si estende su una superficie di 1.000 mq all’interno della quale si erogano servizi sanitari relativi alla prevenzione e alla cura e tutela della salute della popolazione di Yakassé-Fessayé e dei villaggi limitrofi. Il centro si divide in tre principali reparti:

Il Centro Sanitario della Fondazione Balducci Rossi è operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

REPARTO PREVENZIONE E FORMAZIONE

Centro Studi Nutrizionale, Laboratorio analisi con sala prelievi, Aula didattica e Farmacia.

REPARTO SANITARIO

Ambulatori per visite mediche, Sala medicazioni, Sala operatoria e Sala parto.

REPARTO DEGENZA

Stanze per degenza post-operatoria con 24/30 posti letto con servizi in camera Camere singole con aria condizionata (n. 2)

REPARTO AMMINISTRATIVO DI SERVIZIO E ORGANIZZATIVO

Uffici amministrativi, Sala medici e infermieri, Portineria e sala d’attesa, Magazzino.