BOMBONIERE SOLIDALI

Matrimoni, Battesimi, Comunioni, Cresime, feste di Laurea ed anniversari sono momenti unici ed eventi che, nella vita di ognuno di noi, portano felicità e fanno nascere il desiderio di trasmettere gioia a chi ci è vicino.

Scegli di condividere con parenti ed amici la tua gioia e regala “a chi ha bisogno” l’opportunità di un futuro migliore. In un momento speciale, fai una scelta speciale!

Scegli le bomboniere della Fondazione Maria Grazia Balducci Rossi per i più bisognosi – Onlus. Un gesto concreto di solidarietà e amore per sostenere i nostri progetti in Africa e in Italia.

Per ricevere informazioni, contatta la segreteria della Fondazione ai seguenti recapiti
email: info@fondazionebalduccirossi.com
Mob. 342/1574468