INSIEME PER I PIU' BISOGNOSI

L'insieme è condivisione. Sostieni la Fondazione Balducci Rossi con una donazione regolare tramite RID o carta di credito. Aiutaci a realizzare percorsi di autosufficienza e di autonomia per i più bisognosi.

Per molti bisognosi, la necessità di essere sostenuti è una condizione di vita. E' nostro dovere intervenire. Per altri bisognosi, la necessità di essere sostenuti è un momento temporaneo che può essere superato. Se l'aiuto contribuisce all'emancipazione della persona, esso diventa strumento di crescita e di futuro.

La Fondazione Balducci Rossi lavora tutto l'anno proprio per i più bisognosi, fornendo assistenza sanitaria e intervenendo in percorsi di crescita umana e professionale.

Grazie a "Insieme per i più bisognosi", diventi Amico della Fondazione Balducci Rossi e ci offri un sostegno che ci permette di pianificare al meglio la nostra attività, garantendo un contributo regolare al lungo percorso di ricerca sulle malattie genetiche.

I vantaggi del programma "Insieme per i più bisognosi":

- puoi ripartire la donazione nel tempo

- puoi evitare noiose file in banca o alla posta

- puoi detrarre/dedurre le tue donazioni dalla dichiarazione dei redditi.

I vantaggi per le attività della Fondazione Balducci Rossi:

- possiamo programmare le nostre attività di aiuto

- possiamo ridurre i nostri costi amministrativi.